UNIQUE:. KIM WILDE - Bravo magazine original signed by Kim Wilde

 


Metaverso? Quì gli oggetti sono reali!!
REGALA emozioni!!

Pezzi unici e rarissimi, oggetti da culto, vintage e da collezionismo!!

I proventi contribuiranno a sostenere le attività sociali e aggregative dell'Associazione Artisti No Limits.


 

KIM WILDE - Bravo magazine original signed by Kim Wilde

Autografo/signed Originale al 100% 

Pagina interna delle rivista tedesca Bravo del 1983, proveniente da collezione privata di Böny. 

La pagina misura circa 30 cm X 21 cm.

Nota: la pagina è tenuta discretamente bene, è stata incollata su cartoncino, si presume per conservarla meglio in un raccoglitore. 

Arriva con cornice/frame espositiva in plexi. 

Arriva con il documento di autenticità di "CERTIFICA" by A.N.L.

 

 85,00 euro (+ spese postali)

 

 RICHIEDI VIA EMAIL LA DISPONIBILITA' e info su spedizione e tariffe

ASK FOR AVAILABILITY via EMAIL and info on shipping and rates

 rarevinylcenter[@]gmail[.]com

 

 


Kim Wilde, nome d'arte di Kim Smith (Londra, 18 novembre 1960), è una cantante e attrice inglese.

In quasi 40 anni di carriera, ha venduto oltre 60 milioni di dischi, in tutto il mondo, piazzando, tra il 1981 ed il 1993, 26 hit nella Top 75 britannica dei singoli, di cui 4 Top 10 e 4 Top 3.

Nel 1981 il suo primo singolo, Kids in America, raggiunge il secondo posto delle classifiche inglesi e vende 2 milioni e mezzo di copie nel mondo, un ottimo lancio per l'album di debutto, intitolato semplicemente Kim Wilde. L'anno successivo incide una delle sue canzoni di maggior successo, Cambodia che, pubblicata su 45 giri, raggiunge i vertici delle hit parade in molti paesi; nello stesso anno viene inserita nel secondo album della Wilde, Select.

Nel 1984 passa alla MCA Records. Nel 1985 canta nella canzone in inglese e in francese Les Nuits sans Kim Wilde (Le notti senza Kim Wilde di Laurent Voulzy). Nel 1986, grazie al rifacimento di un brano di Diana Ross & The Supremes, You Keep Me Hangin' On, raggiunse la vetta delle classifiche statunitensi.

Il 1988 è l'anno in cui la cantante pubblica l'album Close, che si rivelerà un successo mondiale, raggiungendo la top ten in molti paesi. Dall'album verranno estratti ben 5 singoli, il secondo di questi You Came si imporrà nelle classifiche europee raggiungendo il #3 nel Regno Unito. In patria anche i successivi singoli Never Trust a Stranger e Four Letter Word raggiungeranno la top 10, posizionandosi rispettivamente al #7 e al #6.

In Italia l'album Close sarà l'unico dell'artista ad entrare in top 20, così come i singoli Hey Mr Heartache e You Came ad entrare invece in top 10. Il primo dei due in particolare, Hey Mr Heartache, snobbato in patria dove raggiungerà un magro 31º posto, sul territorio italiano si rivelerà uno dei successi dell'estate, imponendosi fino al #7. Il più grande successo della cantante in Italia tuttavia resterà You Came che salirà fino al #4 nell'autunno del 1988.

Nello stesso anno Kim Wilde aprirà il tour mondiale di Michael Jackson e nel 1990 quello di David Bowie.

LEGGI ALTRO 

 

 

 

 

 

 

Commenti