Il nostro spazio associativo riapre agli associati

 


SOLAMENTE su prenotazione!! 
 

Il RARE VINYL CENTER è uno spazio associativo culturale di Artisti No Limits, ideato da Mirko DeFox, artista, editore, produttore discografico e appassionato di gadgets, vintage e modernariato. 

Gli oggetti rari e MEMORABILIA sono autentici al 100% garantiti da un certificato rilasciato dal team di "Certifica". 

Il RARE VINYL CENTER è luogo ideale per gli appassionati di musica, comics e non solo, dove si può scoprire cose d'altri tempi ed emozionarsi, rovistare fra gli scaffali e le librerie per trovare l’occasione o il pezzo introvabile cercato da anni. 

Una vasta collezione di fumetti italiani e comics americani, dischi in vinile di ogni genere, audiocassette, demotapes, promo, CD, tirature limitate, DVD, ci sono anche libri, locandine, manifesti, concert tickets, gadget, memorabilia, action figures e oggetti particolari.

Un luogo piacevole dove potete sedervi, parlare di musica, di arte, ascoltare una selezione musicale, bere un espresso gratis. Uno spazio adatto, appositamente dedicato, in cui si crea condivisione, scambio, affinità elettiva.

E' possibile accedere e consultare via PC a parte dell'archivio raccolto e conservato da Mirko DeFox, che comprende la storia del metal rock italiano degli anni 80 e non solo, con audio registrazioni e immagini impossibile da trovare altrove!

Il RARE VINYL CENTER occasionalmente ospita mostre ed esposizioni, anche esibizioni e performance, realizza video e dirette streaming.

Il RARE VINYL CENTER si trova in una magnifica località turistica a circa 1600 metri di altitudine nel parco nazionale della Lessinia sul confine tra Veneto e Trentino Alto Adige. 

QUI potete respirare l'aria buona, ascoltare buona musica e godere di un panorama invidiabile!


PRENOTA la tua visita QUI



 






 

 

 

 

Commenti