CERTIFICA

 


CERTIFICA

 

CERTIFICA è il team di A.N.L  che raggruppa gli incaricati associati esperti nel campo della valutazione di oggetti e memorabilia da collezione.

Mirko DeFox Galliazzo, cantante, artista (X-Hero, BlondieFox, PC-Newton) produttore discografico, capo redattore di un network on line (Best Magzine, Virgin Musica, Best Star Magazine, Rock Italy, Italy Eventi ...) presidente dell'Associazione Artisti No Limits è alla ricerca di pezzi unici e rari da oltre 30 anni e opera nel mondo dell'intrattenimento, della musica e discografia da 40 anni. Nel music system, collezionismo e memorabilia, è stimato e ben considerato.

Mirko ha organizzato eventi e Mostra del Disco raro e da collezione fin dalla metà degli anni 90, altri eventi denominati Mirabilia e Collezionando hanno incluso memorabilia, fumetti e giocattoli.

 


 

LO STAFF
Lo staff di "Certifica" diretto dallo stesso Mirko, è composto da incaricati che vantano esperienza e competenza, riguardo oggetti vintage e memorabilia quale quella musicale, editoriale e comics, toys e giocattoli.

LA VERIFICA
La verifica calligrafica viene effettuata con minuziosa attenzione, comparando autografi originali ottenuti di persona, in sessioni private e direttamente dall'incontro con l'artista, che sono contenuti nella nostra (A.N.L.) personale collezione con oltre 25 mila, dischi, cd, poster, dvd, tickets e altra memorabilia con autografi originali.

 




IL DOCUMENTO
L'autenticità è attestata all'acquirente attraverso il rilascio di un documento unico
e originale con timbratura in ceralacca. Il documento di "Certifica" viene rilasciato GRATUITAMENTE per gli autografi ed i cimeli sul nostro sito Rare Vinyl Center.
Il Certificato di Autenticità viene spedito insieme all’ oggetto e autografo.


GARANZIA - CREDIBILITA'
Mirko e lo staff  sono membri verificati di PayPal, il che è un segnale positivo per l'acquirente nel rispetto delle misure di sicurezza comunitarie. Questa verifica aumenta la sicurezza della rete PayPal. Come membri verificati, abbiamo completato con successo il sistema di verifica di PayPal per stabilire la nostra identità.
Su Ebay l'ID ebay è eroexxx con un feedback positivo e una valutazione del 100%.  

 

 

 

Commenti