UNIQUE:. FLASH GORDON Melody Anderson autografo e QUEEN album

 


Metaverso? Quì gli oggetti sono reali!!
REGALA emozioni!!

Pezzi unici e rarissimi, oggetti da culto, vintage e da collezionismo!!

I proventi contribuiranno a sostenere le attività sociali e aggregative dell'Associazione Artisti No Limits.

 

 


MELODY ANDERSON Autografo/signed

 
Originale al 100% foto autografata dall'attrice protagonista del film "FLASH GORDON" in una convention in Germania. Oggetti provenienti da collezione privata, Misura circa 15 cm X 10,5 cm.

Arriva con bustina trasparente protettiva 

Arriva inoltre con il documento di autenticità di "CERTIFICA" by A.N.L.


Melody Anderson (nata il 3 dicembre 1955) è un'attrice canadese, il suo ruolo più importante è stato interpretare Dale Arden nell'adattamento del 1980 di Flash Gordon. In seguito ha recitato nel film del 1986 Firewalker, con Chuck Norris. Mentre cantava, si è anche formata come attrice, portando a ruoli in film e televisione durante la fine degli anni '70 e '80.


Lla prima recitazione di Anderson è stata come guest star nella serie del 1977 Logan's Run (la fuga di Logan) e come "Sweathog" in un episodio del 1977 di Welcome Back, Kotter (con le prime apparizioni di John Travolta). Ha fatto numerose apparizioni in televisione, tra cui Archie Bunker's Place, Battlestar Galactica, Dallas, T. J. Hooker, CHiPs, l'episodio pilota di The A-Team e The Fall Guy. Ha avuto ruoli ricorrenti in St. Elsewhere e Jake and the Fatman. E' stata la protagonista femminile della serie NBC 1983 Manimal.


Nel 1986 è apparsa con Nicolas Cage in Il ragazzo in blu. Ha recitato nel film per la televisione Beverly Hills Madam (1986), interpretato da Faye Dunaway. Dal 1992 al 1993, Anderson ha interpretato Natalie Marlowe, e brevemente sua sorella gemella Janet Dillon, nella soap opera All My Children. Ha recitato nel ruolo di Edie Adams nel film per la televisione Ernie Kovacs: Between the Laughter, accanto a Jeff Goldblum nei panni di Ernie Kovacs e ha interpretato l'ambito ruolo di Marilyn Monroe nel film per la televisione Marilyn & Bobby: Her Final Affair (1993). ] La sua ultima apparizione televisiva è stata nel 1995 come guest star nel breve revival della CBS di Burke's Law.



Queen – Flash Gordon (Original Soundtrack Music)


Etichetta: EMI – 3C 064-64203

Formato: Vinile, LP, Album

Paese: Italy

Uscita: 1980

Genere: Rock, Stage & Screen

Stile: Soundtrack, Soft Rock, Pop Rock


Album in ottime condizioni, copertina in buono stato (M-)


 90,00 euro (+ spese postali)

 

 RICHIEDI VIA EMAIL LA DISPONIBILITA' e info su spedizione e tariffe

ASK FOR AVAILABILITY via EMAIL and info on shipping and rates

 rarevinylcenter[@]gmail[.]com




Commenti