Metaverso? Quì gli oggetti sono reali!!
REGALA emozioni!!
Pezzi unici e rarissimi, oggetti da culto, vintage e da collezionismo!!
I proventi contribuiranno a sostenere le attività sociali e aggregative dell'Associazione Artisti No Limits.
THE INCREDIBLE STRING BAND
Band scozzese, celebre per aver partecipato al festival più iconico della storia della musica, staimo parlando di Woodstock, ha raccolto intorno a sé un vasto stuolo di appassionati nel contesto della controcultura britannica.
Un pezzo originale, unico nel suo genere, un tour book del 1974 autografato dai componenti del gruppo: Mike Heron, Robin Williamson, Graham Forbes e Malcolm Le Maistre e il ticket/biglietto del concerto tenuto il 3 di Aprile del 1974 presso la Kelvin Hall di Glasgow.
Un vero must per gli appassionati della musica degli anni 60-70!
Arriva con cornice bordo black misura 30x40 cm
Arriva con il documento di autenticità di "CERTIFICA" by A.N.L.
RICHIEDI VIA EMAIL LA DISPONIBILITA' e info su spedizione e tariffe
ASK FOR AVAILABILITY via EMAIL and info on shipping and rates
rarevinylcenter[@]gmail[.]com
Da wikipedia
L'Incredible String Band (spesso abbreviata in ISB) è una band acustica scozzese che, nel tempo, ha raccolto intorno a sé un vasto stuolo di appassionati nel contesto della controcultura britannica. La band ha proposto, nell'arco della carriera, una rivisitazione estremamente libera delle tradizioni folk britanniche, mescolandole a tradizioni nord africane e dell'Estremo Oriente. Soprattutto il virtuosismo e il polistrumentismo, accoppiati a una certa indolenza nelle esecuzioni, hanno contribuito a definire una caratterizzazione assolutamente singolare, anche se non mancano proposte più filologiche.
La partecipazione al Festival di Woodstock, anche con il concorso della pioggia, non è stata di grande aiuto alla diffusione della fama del gruppo. L'adesione a Scientology di alcuni suoi membri ha poi significato una presa di distanza di una parte del suo seguito, per via di un'eccessiva rarefazione compositiva e di uno spiritualismo che ormai cozzava con l'incombente avvento di un'era apparentemente più votata alla materialità dell'esistenza.
Il gruppo ha, in ogni caso, espresso un'originalissima fusione di folk e psichedelia che li fa dei pionieri musicali di indiscutibile qualità. Dopo un lungo periodo di silenzio, in cui soprattutto Williamson si è concentrato in una densa attività solistica, la band si è riunita intorno al 1999 e ha continuato ad esibirsi almeno fino al 2006.
Commenti
Posta un commento