UNIQUE:. THE VENTURES photo signed by Nokie Edwards

 


Metaverso? Quì gli oggetti SONO REALI!!
REGALA emozioni!!

Pezzi unici e rarissimi, oggetti da culto, vintage e da collezionismo!!

I proventi contribuiranno a sostenere le attività sociali e aggregative dell'Associazione Artisti No Limits.

 

THE VENTURES photo signed by Nokie Edwards

presso Soave Guitar Festival 2004 - Soave (VR) 

Arriva con cornice in vetro 40x50

 

NOKIE EDWARDS

Nole Floyd "Nokie" Edwards (9 maggio 1935-12 marzo 2018) è stato un musicista americano e membro della Rock and Roll Hall of Fame. E' stato il chitarrista e fondatore dei The Ventures, ed era conosciuto in Giappone come il "Re delle chitarre". Edwards è stato anche un attore, apparso brevemente in Deadwood, una serie televisiva drammatica.

Nel 2008, Edwards è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, insieme a The Ventures. Il premio è stato consegnato da John Fogerty. La band ha eseguito i loro più grandi successi, "Walk Don't Run" e "Hawaii Five-0".

I THE VENTURES pubblicarono una serie di album considerati tra ipiù venduti negli anni '60 ed Edwards se ne andò verso la fine di questo periodo nel 1968. Tornò a tempo pieno come chitarrista solista dei The Ventures nel 1972 e rimase con la band fino al 1984. Negli anni successivi , si riuniva occasionalmente con la band e, a partire dai primi anni 2000, è stato nuovamente in tour con i The Ventures fino al 2012. Durante il suo ultimo periodo, Edwards ha suonato principalmente durante il tour annuale invernale in Giappone, insieme a diverse date negli Stati Uniti.

 



79,00 (+ spese postali con Pacco celere)


 RICHIEDI VIA EMAIL LA DISPONIBILITA' e info su spedizione e tariffe

ASK FOR AVAILABILITY via EMAIL and info on shipping and rates

 rarevinylcenter[@]gmail[.]com

 

 






 

Commenti